Top of the Post #15: 4 agosto 2014

E’ lunedì, e cosa accade di solito? Ma certo, c’è la Top of the Post!
Questa settimana siamo in clima vacanziero: cioè, noi siamo in montagna ormai da più di un mese e mezzo, ma finalmente è tempo di ferie anche per il duevoltepapà e siamo tutti assieme!

Ecco  quindi le mie scelte:

  • I peggiori genitori” di MammaLiberaTutti: una breve introduzione di Elena sulle difficoltà di essere genitori e poi via…una carrellata di immagini, a dir poco sconvolgenti, che ci fanno tirare un piccolo sospiro di sollievo: in confronto dai, noi non siamo poi così male!

Top of the Post

  • Ho bisogno di un po’ di tempo per noi” di KeVitaFarelamamma: Francy racconta di un pomeriggio trascorso assieme al suo bimbo, a fare tante semplici cose…nella nostra vita quotidiana, sempre prese a dover fare mille cose, in bilico tra tutte le faccende di casa, il lavoro e via discorrendo, spesso ci dimentichiamo di quanto sia bello trascorrere delle ore coi nostri bimbi…Sì, perchè il tempo passa veloce e ce li ritroveremo grandi senza nemmeno accorgercene! Anche io, tempo fa, ho scritto la cronaca di un pomeriggio passato assieme a Daniele e, proprio come scrive Francy, “non abbiamo fatto niente di speciale, lo so ma è stata una delle giornate più belle che abbia mai trascorso”
  • La nonna in ferie” di MammaMiaCheDisastro: visto che la nonna (sante nonne) è in ferie, tocca stare a casa a curare i pargoli. Beh, forse meglio andare a lavoro piuttosto che smazzarsi i figli, si interroga…Ma alla fine, come per il post di Francy, c’è la morale di fondo che, tra tutti gli impegni che ci tengono lontani dai nostri bimbi, rischiamo davvero di perderci molto di loro…ed è un grande dispiacere.

Ecco qui! Voi partecipate già a questa bellissima iniziativa di Koko di Ordinata-Mente? Qualora voleste, ecco qui le semplici regole da seguire e…buon divertimento, vedrete che vi piacerà vagare nella blogsfera!

Share on Google+Pin on PinterestTweet about this on TwitterShare on TumblrShare on FacebookEmail this to someone

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.